Laboratorio di Moda Artigianale

mercoledì 9 luglio 2008

io cantooooo le mani in tasca e cantoooo


e canticchiando la canzone del titolo del post penso a cocciante non sicuramente alla pausini...(che non amo).
ebbene siamo arrivati al saggio di fine anno della scuola di canto che frequento oramai da un anno e mezzo,...ci consegneranno i cd con la canzone che abbiamo inciso in sala di registrazione ...come i veri..sono emozionatissima!! poi visto che non ho ancora ultimato il mio percorso di auto accettazione, dopo essermi riascoltata,...vomitero'.
pero' sento di dover spendere due parole per S. la mia insegnante, che ormai ritengo un'amica, una persona speciale, fresca, solare, trasparente e forte.
venerdi' cantero' ..cantero' per te dei miei amatissimi pooh..(e qui qualcuno ridera')
speriamo bene....alla bavisela su due canzoni una e' andata bene, una ho fatto letteralmente..schifo .
ovviamente, avro' il mio solito stuolo di supporters e piccoli fans, il capo, la tittina, la mia blogsocia, e stavolta qualche "mamma dell'asilo" che frequentera' prossimamente la scuola
vi sapro' dire
bye bye
e.

Nessun commento: