Laboratorio di Moda Artigianale

mercoledì 9 luglio 2008

...rrrrooooooaaaaarrrrr....

...ma insomma di nuovo lo ha cambiato!??!?....dico il layout del blog!!!!...mamma mia aiutatemiiiiii!!...nel giro di una settimana è la terza volta che lo stravolge...vi prego cosa devo fare con questa pazza furiosa acquariana che mi ritrovo come blogsocia!?!!?!?....ih ih...ovviamente scherzavo...oramai la conosco mooooolto bene la mia amiga Nucci;)...lei è così..acquario inquieto con la testa piena zeppa di idee...e ovviamente con la pretesa di metterle in atto tutte quante nel giro di un nano secondo!!!!...beh anch'io sono un po' come lei...infatti scorpione ascendente acquario...non fa una piega!!!...per questo ci siamo trovate!!!...
...bene dopo aver protestato(credo inutilmente) sull'ennesimo cambio del layout del nostro blog non mi resta che chiudere il pc e andare a casa a fare la cena...ehm ehm sì lo ammetto sono sul posto di lavoro...insomma mi sono presa 5 minuti di relax...ogni tanto ci vuole:)...baci F.

Nessun commento: