Laboratorio di Moda Artigianale

mercoledì 27 agosto 2008

...Harry Potter....

Eh sì....con molto piacere ma nel contempo anche un po' di "nostalgia canaglia" ho finito l'ultimo libro di Hary Potter...cavoli non immaginavo che la mitica Rowling riuscisse a tirare fuori ancora una fanstastica ed avvincente storia...in realtà il sesto libro non è stato entusiasmante quindi quando ho cominciato a leggere il settimo non sono partita molto convinta...eh eh donna di poca fede!!!...infatti ho cominciato con moooolta calma a leggerlo, qualche paginetta ogni tanto così tanto per andare avanti..vi devo confessare anche che la mia calma nel leggere era data anche dal fatto che non lo volevo finire subito poichè si trattava dell'ultima storia di Harry!!!!...comunque il relax ed il riposo delle ferie hanno dato il loro contributo infatti nel giro di una settimana mi sono mangiata le altre 600 pagine restanti...uaaoh non riuscivo a smettere!!!...ora spero vivamente che la scrittrice si faccia assolutamente venire qualche idea per far vivere a noi babbani ancora delle fantastiche avventure nel mondo magico, magari con le nuove storie del figlio di Harry!!!
Direi che la speranza è l'ultima a morire...ora aspettiamo il 21 di novembre che arriva il film Harry Potter e il Principe Mezzosangue..non vedo l'ora!!!
Ciao a tuttttiiii!!!
Fabiana

Nessun commento: