Laboratorio di Moda Artigianale

martedì 16 settembre 2008

la tittina della mamma

ogni anno il 15 di settembre ....rivivo l'emozione di quando la mia piccola e' arrivata....la piu' grande della mia vita...

avevo la scadenza il giorno 6 settembre....aspetta aspetta....il giorno 14 dopo il monitoraggio volevano tenermi in ospedale...io con la mia solita calma "siete pazzi io vado a casa dove firmo?" e cosi'siamo ritornati a casa la sera mio padre era da noi abbiamo cenato ..verso le dieci e mezza ho cominciato ad avere mal di pancia ....ho resistito a casa fino alle 3 del mattino e poi ci siamo avviati all'ospedale ....
"signora stiamo andando bene...se va avanti cosi' entro le otto nasce"....ah ah....a mezzogiorno e mezza me l'hanno fatta uscire... con 4 mosse di kung fu....
bella e rosa come una pesca....
4,240 kg per 50 cm....la mia polpetta....
al parto ha assistito mia suocera....papi e' stato gentilmente invitato ad andarsene poverino era bianco come un cencio ed io avevo bisogno di una roccia (!!)...che giornata!


ed ogni giorno e' piu' bello perche' ci sei tu amore mio.......!!! sarai sempre la mia "migliore" tittina

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri alla tua picia. Un bacione grande per lei! E complimenti alla mamma per essere riuscita ad avere una bimbetta di oltre 4,2 kg senza cesareo!!

elena & fabiana ha detto...

grazie....bentornata....

manu ha detto...

di nuovo auguri alla tua piccola!
deve essere un'emozione indescrivibile!!

elena & fabiana ha detto...

grazie.....baci

susy ha detto...

E' un momento bellissimo. doloroso ma indimenticabilmente felice.
L?ultima mia piccolina ha 6 anni (ha cominciato la scuola ) e io l'adoro.
Un bacetto anche alla tua Tittina
ciao

elena & fabiana ha detto...

SUSY...quante ne hai in totale?

susy ha detto...

"SOLO" 2 :-)
Ciao
PS. Il tuo blog scatena il mio antivirus... succede anche ad altri?