Laboratorio di Moda Artigianale

martedì 24 marzo 2009

...viva la WII!!!!

..ebbene sì...come dice il mio amore...à tenimmmmo!!!...spesa fatta una decina di giorni fa...la Wii sport e la pedana Wii fit...una figata mostruosa!!!...non credevo di diventare wii-dipendente ma oramai non ne posso più fare a meno...sono diventata una professionista nel gioco del tennis...una schiappa nel baseball...a bowling non sono male...il golf e la boxe non ho ancora avuto modo di provarli ma vi farò sapere...ora che il mio amore riparte un'altra volta per il Libano dovrò impegnarmi con lo yoga, i giochi di equilibrio e gli esercizi ginnici previsti dalla Wii fit...ovviamente sarà mio al più presto il videogioco di Harry Potter...già mi vedo a lanciare incantesimi da tutte parti...sì sì sono completamente impazzita...scusatemi spero vivamente di ritornare in me al più presto...aiuthathemiiii...
Un bacione a todossssss!!!!

Fabiana

Nessun commento: