Laboratorio di Moda Artigianale

giovedì 9 aprile 2009

cucina ricette e dintorni

premessa: non sono una cuoca praticante ma quando invito mi piace farlo comme il faut...per questo invito poco...l'ammetto !! (oddio alla Fabo ho rifilato anche brodo finto e minestra di patate eehhh)

per diverso tempo sono stata fan di www.cooker.net a poco a poco pero' nel forum dove scrivevano persone di notevole acume e cultura anche extraculinaria, si sono infiltrati individui noiosi e polemici ...quindi l'ho gradualmente abbandonato (il forum) anche se ricorro alla banca dati per le ricette (notevole) che sono classificate per autore ...ed ho imparato a sapere di chi fidarmi....
la mia seconda fonte di ispirazione e' Stefano, chef del ristorante "da Primo" (e se siete da queste parti e NON ci andate perdete una gran cena), ma la mia ultima passione e' questa
date un'occhiata ....
quindi ...per il we lungo che ci aspetta ho in programma di provare a fare la ricetta del curry di Stefano, penso con gamberi e riso basmati, ed il lemon curd di cavoletto
bye bye
e.

Nessun commento: