Laboratorio di Moda Artigianale

giovedì 25 giugno 2009

impresa titanica Q



sono in dirittura d'arrivo.....
ma chi l'ha detto che dopo 100 pagine sei teletrasportato nel medio evo tanto che ti vien voglia di andare a comprarti una daga?
no non mi ha preso....
forse ora che sono arrivata intono a pag 400....e Q si sta rivelando leggo con meno noia...ammetto che la ricostruzione storica e' pregevole tuttavia mi ritrovo nuovamente ad andare controcorrente....
mancano 226 pagine ( e se le conti non e' un buon segno) alla fine vedremo se mi uniro' al coro o saro' il solito salmone incontentabile ....

e dal comodino pinketts su sfondo rosso mi guarda ammiccante....

e.

ecco conclusa la lettura: pregevole la ricostruzione storica (per le mie riminiscenze scolastiche), la storia del protagonista, a mio avviso, diventa secondaria alla cronologia degli eventi a partire dalla rivoluzione lutherana, su anobi ho messo 2 stelle...
mmmhhhh non mi ha convinto
e.

Nessun commento: