Laboratorio di Moda Artigianale

giovedì 15 ottobre 2009

everything tote da we-sewing





un po' in anticipo, ho confezionato questa borsona per la Fabo..per il suo compleanno..vecchia mia gli auguri te li faro' al momento adeguato.....

jeans nero leggermente elasticizzato per l'esterno, fantasia burberry's per la fodera

ho trovato un altro errore nel libro...non basta mezza yard di stoffa e mezza di fodera...almeno un metro....e se devi tagliare i manici (96 cm) in sbieco, te ne va di piu'....

in ogni caso sono contenta e anche Fabiana....che si puo' ammirare nella foto con il nuovo taglio di capelli!!!

e.

4 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che bella borsa... mi piace molto il tessuto usato!!! la festeggiata sicuramente sarà contenta!!

melanele ha detto...

Ti avevo segnalato il file con le correzioni del libro? Clicca qui

elena & fabiana ha detto...

si ..me lo avevi indicato...
le avevo scritto dell'errore sul vestito e mi aveva anche risposto...
basetti....

Amelia ha detto...

è bellissima!!! bravissima