Laboratorio di Moda Artigianale

mercoledì 18 novembre 2009

Complimenti...

Da brava blogsocia latitante volevo solamente fare i miei più sinceri complimenti alla mia blogsocia Nucci per le magnifiche creazioni che stà ideando...come si dice a Trieste..."la mula xe sgaia"!!!...:))))

Sono proprio orgogliosa di te cara la mia amiga Nucci...sei diventata veramente brava sia con la macchina da cucire sia con l'uncinetto...sia a maglia!!!...direi che è ora che mi insegni qualche trucco del mestiere no?!? :))))))

Per quanto riguarda i miei lavoretti..ehm ehm...stò ricamando qualcosa per Natale...è già un mesetto che ci stò lavorando ma purtroppo il tempo è poco...vi prometto però che presto vi farò vedere qualcosa anche di mio...intanto però godetevi le meraviglie della Nucci!!!

Besitos a todos...

F.

2 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Fabo ( *_* *_* l'altro 50% del blog!) aspetto di vedere i tuoi lavoretti natalizi.. io devo ancora incominciare e se ci penso mi vien male perchè ormai manca un mese a Natale!! sono in ritardissimo!!!
baci e buona serata

elena & fabiana ha detto...

Ciao Paola!!...guarda visto che quest'anno sono nella nuova casa allora mi sono data da fare in anticipo almeno con il quadretto natalizio da appendere sulla porta d'entrata...ma di solito sono in super ritardissimo anch'io ogni santo anno!!!...spero di finirlo per i primi di dicembre così mi resta ancora un po' di tempo per fare qualche pensierino per le mie amiche...buon lavoro un bacione!
F.