Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 6 novembre 2009

pronta la felpa per il "mio bambino"

Domani spediro' a Chiara, la felpa per la bella iniziativa da lei promossa "Natale in Georgia"
il ragazzino ha 13 anni..spero gli vada bene, ecco qui:





manca solo l'applicazione alla spalla ...ma ho bisogno di un aiutante....

(devo proprio comprarmi una macchina fotografica....)





ieri mi sono intestardita a finirla ad ogni costo....il risultato : questo campo di battaglia....ora sto tergiversando....ma devo proprio rimettere a posto....



e.

1 commento:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciaoooo, la trovo bellissima questa felpa!! mi sono innamorata del collo e dell'originale cappuccio!!
l'iniziativa poi è veramente lodevole!!!
p.s.: il campo da battaglia, come lo chiami tu, lo conosco bene anch'io.... solo che il mio si allarga un po a tutta la casa... non avendo una stanza tutta per me il materiale è tutto diviso a seconda dello spazio che necessita... e quando mi serve, il "fuori tutto" provoca un'effetto terremoto!!! baci