Laboratorio di Moda Artigianale

giovedì 31 dicembre 2009

siamo agli sgoccioli

quest'anno...non e' stato proprio un granche'...anzi
io ho perso il lavoro (e non l'ho ancora ritrovato) la fabo ha avuto qualche altra rognetta....
se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno (cosa che oggi mi riesce davvero difficile) posso dire che io ho avuto moltissimo tempo da spendere con la tittina (impagabile) e la fabo ha la casa nuova.
speriamo in un 2010 migliore ...o perlomeno tranquillo....ed e' quello che auguriamo a chiunque passi di qui....un augurio particolare alle nostre sostenitrici..ed a elena del piccolopost ...

come diceva nonna pina (ed anche mio fratello quando era scapolo) che dio ne la mandi bona......

buon anno

elena & fabiana

6 commenti:

melanele ha detto...

Anno nuovo, template nuovo!!!
Grazie cara omonima nonchè concittadina!!! Tantissimi auguri, buona fine e buon principio e anche... in c*lo alla balena!
Che il 2010 porti tante belle (e remunerative) novità!
Un augurio anche alla Fabo!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

buon 2010 anche a te!!
ricambio con tutto il cuore!!
un bacione
Paola

Sabrina ha detto...

Quanto ti capisco io dopo 7 anni sono stata lasciata a casa, una bella botta alla mia autostima, e soprattutto all'aspetto economico della mia famiglia, ora sto cercando in tutti i modi di sopravvivere alle spese con il poco che riesco a guadagnare con quello che ormai non è più solo un hobby, e non sempre mi riesce purtroppo ma tengo duro, prima o poi la ruota gira e spero con il cuore che giri anche per voi al più presto ... in bocca al lupo
Sabry

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Elena...sono LUISA de IL MIO BAZAR DELLE MERAVIGLIE, sono a tua disposizione:-)..ecco la mia email:
labotteguccia_diluisa@hotmail.it
A presto e grazie..baciotti.LUISA.

Anna ha detto...

Anche io mi lascio volentieri il 2009 alle spalle, e per il 2010 cerchiamo di pensare positivo, per quanto possibile...
un caro saluto

Anonimo ha detto...

Cara Elena..... sono Lorena: che dire del 2009 ? A me è andata splendidamente...... però leggendo e ascoltando anche le mie amiche.. tutto sommato non è stato un anno proprio coi fiocchi..!!! Se ti consola anch' io ho perso il lavoro, ma l' ho letto come un segno.... dovevo cambiare!! E perchè no? Ci si rimbocca le maniche e si prova a cambiare ! Insomma... noi donne(e specialmente noi donne) dobbiamo cercar di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno... Perchè come diceva mia nonna ..: le donne tengono in piedi i tre angoli della casa... Insomma, non possiamo permetterci di vedere quel bicchiere mezzo vuoto !!! Un augurio sincero, che sia,sia per te che per la Fabiana che non conosco, questo 2010 un anno di tanti ma tanti bicchieri... PIENIIII. Lorena