Laboratorio di Moda Artigianale

giovedì 10 dicembre 2009

time for revolution?

che schifo.....
ma avete sentito cosa vogliono fare con il tfr che, con la subdola manovra del silenzio assenso, a suo tempo, hanno potuto incamerare?
DOVE SONO I SINDACATI ?
sono proprio curiosa di sentire gli sviluppi di oggi.....
ed ovviamente hanno chiesto la fiducia per la finanziaria......

ma voi non siete indignati?

continua la quiescenza del popolo italiano, ormai lobotomizzato dai media, ha smarrito il senno tra tronisti, veline, posta per te ed altri obbrobri simili...

proviamo a esaminare cosi' pour parler ad esempio le ultime pubblicita'

noi donne siamo talmente rincoglionite che non siamo nemmeno in grado di leggere un test di gravidanza....hanno dovuto farne uno con scritto "incinta"

gli uomini non sanno piu' quando i loro rasoi sono consumati....ma provvidenzialmente c'e' chi ha inventato il "rivelatore di usura della lametta"....

un gruppo di adulti allegramente rincorre un rotolo di carta igienica,,,,

nessuno e' piu' in grado di leggere una cartina geografica pero' tranquilli se le vostre geox non funzionano e puzzano come un caseificio potete riportarle al negozio..(questa me l'hanno raccontata da poco e non potevo crederci e non vorrei essere la commessa che ritirera' il hem reso)....!!!

avete avuto occasione di vedere wally? il cartone ? manca poco e pure noi ci ridurremo su una sedia mobile grassi come maiali...con le funzioni motorie e cerebrali atrofizzate dall'inattivita'....
PUAH

ps: e par parlare della nostra situazione locale ,voi che siete di qui, ...avete sentito del titolare di una pescheria che e' stato multato per aver scritto sardoni invece di alici (1167 euri)? ma ...c'e' forse qualcuno da qui a venezia che NON sa cos'e' "un sardon"?

abbiamo veramente passato il segno....

il mondo non durera' a lungo
e.

2 commenti:

melanele ha detto...

Io sono talmente tanto indignata, che mi sto costruendo un mondo mio... e soprattutto ne parlo in continuazione con l'Ometto, visto poi che queststo mondo passerà a lui. Devo farci un post su questo argomento. Quello che mi dà fortemente sui nervi è il fatto che l'opinione della gente comune vale meno di zero, conta solo il denaro, il potere, gli interessi privati... e tutti si adeguano!
Concordo, il mondo non durerà a lungo, così com'è messo adesso...

elena & fabiana ha detto...

sono totalmente d'accordo..
ma che vuoi continuo a farmi del male tra current tv, report e compagnia bella....
tristessa
e.