Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 19 marzo 2010

...sono incasinatissima.

....non sono molto presente lo so...ma dopo sei mesi di disoccupazione..mi ci vuole piu' di quanto avessi previsto per rimettermi in carreggiata con i ritmi....
il lavoro non e' male....ma riprendere la routine mi sta riuscendo difficile....e devo dire che ho anche un po ' di "rigetto" per cui non cucio....
arrivo a casa kaputt, a malapena metto insieme un po' di cena ...doccia per togliersi di dosso la giornata...e ...divano...ebbene si.....!
leggo poco perche' mi addormento...insomma sono un po' in affanno....il lato positivo e' che soffro un po' meno della mia insonnia cronica...

posso dire cosa mi piace di piu' del nuovolavoroperoratemporaneo? LA MENSA!!!!!!

aaah e' un sollievo...dopo dieci anni di gammelle e tupperware...spignattamento mattutino....andarsene di casa leggere e senza sportine....aaahhhhhh e mangiare ogni giorno pappa diversa .......aaaaahhhhhwonderful!!!llllovveeeeit!!!!!

a bien tot.....
e.

Nessun commento: