Laboratorio di Moda Artigianale

giovedì 1 luglio 2010

...tittina...

il capo e' momentaneamente non pervenuto, io con un raptus energetico, dalle sette che sono arrivata a casa con la titta, ho nell'ordine:

- preparato la pasta fredda
- lavato l'insalata
- steso la roba di piscina
- ritirato i panni stesi
- messo avanti la lavatrice
- doccia io medesima
- doccia titta
- nutrito la titta
- nutrito la gatta
- pulito e messo la pomata sugli occhi purulenti della gatta
-nutrito me medesima
-passato la scopa in terrazza perche' c'e' di nuovo il pipistrello che pensa che la nostra terrazza sia un gabinetto


questa serie di operazioni piu' o meno rituali sono terminate 10 minuti fa
ora col mio piattino di pasta fredda (si lo so la pasta non si dovrebbe mangiare di sera) mi siedo al pc...(come se le 8 ore passate al lavoro sul computer non fossero abbastanza) concedo alla titta mezz'ora di cartoni fintanto che smanetto,
ma c'e' qualcosa che non va...uno strano idioma...al momento non ci faccio caso, poi dato il protrarsi della situazione ...realizzo che la titta sta guardando i cartoni.....in arabo...

- tittina...ma ci capisci qualcosa?
- si certo capisco tutto

sicuro sicuro?

a casa nostra adesso e' di moda al jazeera cartoon.....that's all folks!!

e.

2 commenti:

bussola ha detto...

ahahahaha l'ho sempre detto che le nuove generazioni hanno una marcia in più.... brava la titta

TORTALCACAO ha detto...

Grandiosa...