Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 19 novembre 2010

completino...




Per la piccola Giorgia, il modello e' di weekend sewing, devo dire che le maniche sono troppo strette (riuscira' ad infilarle? ...speriamo) il cartamodello andrebbe modificato in questo senso almeno di 1 cm e 1/2...e le stesse maniche meglio attaccarle con un punto elastico, il prossimo kimono andra' meglio...
le ciabattine ormai sono un cavallo di battaglia...
Gia' il fatto che sono riuscita a ri-tirare fuori la macchina da cucire e' un buon segno ed anche un antistress....quando le mani lavorano la testa si allegerisce....
e.

1 commento:

Country Laura ha detto...

Che bello il tuo completino!
Anch'io ogni tanto mi diletto a cucire qualcosina per i miei bimbi... solo che ho due maschi e non mi posso sbizzarrire più di tanto...
Buona serata
Laura