Laboratorio di Moda Artigianale

sabato 19 marzo 2011

eat pray love - e. gilbert



acquistato perche' il piu' economico tra i libri in inglese in libreria, iniziato con rassegnazione ed atteggiamento del tipo, boh va beh tanto per fare esercizio, le prime pagine non promettevano niente di diverso da quello che mi aspettavo...
invece andando avanti mi e' piaciuto abbastanza, scorrevole e la scrittura ricca ...
la trama : una 35enne americana, reduce da un divorzio pesante, in crisi, parte alla ricerca di se stessa ...nonostante queste premesse, il racconto non e' banale...
il suo viaggio inizia in italia ...(eat) e come un americano puo' non essere estasiato gustando i cibi nostrani?....
poi si trasferisce in india (pray), meditazione, autodisciplina, riconciliazione con gli dei....infine l'indonesia (love) ...dove trova l'amore..
(tranquilli la spilungona non si invaghisce di un tigrotto di mompracem, ma di un brasiliano ...)
sara' che passare qualche settimana in un ashram in india e' qualcosa che mi attira moltissimo...e forse la descrizione che lei ne fa' mi incuriosisce ulteriormente ...sara' perche' inquesti giorni ho la luna in venere...mi sento di promuovere questo libro.
e.

1 commento:

Isa ha detto...

Ciao, passa dal mio blog ^^ c'è un piccolo premio per te ^^
Ciao!