Laboratorio di Moda Artigianale

lunedì 11 aprile 2011

strawberry fields foreva!

niente da fare non si posta un bel niente, niente di concreto solo bla bla bla....

del resto finche' il tempo era brutto magari qualcosa nel week end si faceva/leggeva/ci si documentava....adesso ci si mette anche il bel tempo!!

gli scorsi due fine settimana sono stati meravigliosi..per cui via con panini e plaid....all'aria (speriamo non eccessivamente radioattiva) aperta.


orbene...fattosta' che sabato mattina io ed il mio attualecompagnononchépadredimiafiglia, siamo stati a fare spese ...ed ho trovato una t-shirt fighissima con l'immagine di John Lennon....ho dovuto comprarla! non ho potuto esimermi!....pero' il taglio era da uomo, nonostante abbia preso la S, l'effetto, una volta indossata, era troppo "da gita"...quindi al lavoro !! ho scucito le maniche, ci ho appoggiato sopra una mia vecchia maglietta bella sfiancata, ho disegnato la sagoma sulla maglietta nuova con il pennarello solubile, passati i fianchi alla taglia e cuci, ridotte le maniche della stessa misura del nuovo incavo, (sempre con una passata alla taglia e cuci) e questo e' il risultato decisamente slim:





mi sento mooooolto beat!!!
strawberry fields a tutti!
e.

2 commenti:

sensoussi ha detto...

Salut,
très amusant, je traduis avec google chrome tes posts, vraiment ce titre est incompréhensible traduit! Peut-être est-ce une expression de chez toi, que signifie-t-il?
Bien le bonjour

elena & fabiana ha detto...

bonjour a toi....
le titre c'ete' pour introduire John Lennon..and foreva est pour "forever" (british pronunciation=forevah)
...nothing much!
kisses
e.