Laboratorio di Moda Artigianale

lunedì 13 giugno 2011

...Londra...bellissima ed affascinante...ma...

Eccomi tornata da questa meritatisssssssima vacanza a Londra...bene che dire...la città è splendida e chi ha avuto la fortuna di vistarla potrà confermarlo sicuramente...Tower Bridge, Covent Garden, Madame Toussot Museum, National Gallery, British Museum, Greenwich, Notting Hill, Big Ben...e chi più ne ha più ne metta...posti incantevoli che restano nel cuore...e poi la fortuna di capitare involontariamente ed incosapevolmente alla parata delle guardie reali per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta....vederla passare in carrozza, vestita di azzurro con l'immancabile cappellino in tinta...e vedere, nella carrozza dietro, Kate, anche lei con il cappellino in tinta che saluta timidamente la gente che la applaude...
Bene...però non è tutt'oro quello che luccica no?...ehm ehm ci sarebbero però un paio di cosine da far presente...il caffè proprio non lo sanno fare anzi non sanno nemmeno cosa voglia dire bere un VERO caffè visto che i bicchieri nei quali lo servono assomigliano a quelli della coca-cola...altra nota dolente...the food...sinceramente, detto con il cuore...W l'Italia!!!!...il tempo...beh si sa...four season...ma Londra senza quel grigiume non sarebbe degna di questo nome!!! :))))

Un consiglio...visitatela se potete...ma non prenotate più di 4 giorni...primo per il vostro fegato, secondo per il vostro portafoglio...:)))))

Besitosssssss

F.

3 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Londra..... bellissima!!!
bentornata ^_^

Rosa ha detto...

Non ci crederai, ma io ho negli occhi e nel cuore una Londra piena di sole. Ci sono stata a luglio dell'anno scorso. Splendida!
Un consiglio: quando si va all'estero, mai fare confronti con l'Italia in merito a cibo e caffé. Battaglia persa in partenza. 10-0 per noi, naturalmente!
Un abbraccio,
Rosa

elena & fabiana ha detto...

...grazie Paola, un abbraccio

Rosa hai proprio ragione in Italia veramente abbiamo una cucina fenomenale...e purtroppo io sono anche di buon appetito..sigh :))))