Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 1 luglio 2011

sono le quattro e tutto va bene.....

sto ronfando sulla scrivania...ma non fatelo sapere al mio capo...

siamo latitanti e' vero....due settimane di silenzio.....
cominciamo ad accusare l'anno di duro lavoro che abbiamo sulle spalle e la stanchezza ci taglia le gambe....ma non le idee!!!!
personalmente ho un sacco di progetti ma al solito non ho tempo per finirli rapidamente; mi e' stata commissionata una tunichetta in sangallo per una ragazza ed anche un'altra borsa mare....sto cucendo un prendisole per tittina ed anche la mia socia mi ha incastrato con due prendisole per lei medesima....!
...by the way...
ho avuto modo di vedere alcuni episodi di "sewing with nancy" che mi hanno entusiasmata...a parte che e' un validissimo modo per tenere vivo l'English, (lei parla molto chiaramente da "vecchia" anchorwoman qual'e') ma ha delle tecniche veramente facili.
Ho visto gli episodi (su cd, non li trovate nel link) relativi a progetti che prevedono la taglia e cuci, che non posso postare qui perche' e' materiale soggetto a copyright, beh... hanno ideato dei progetti velocissimi e sorprendenti per resa..
ho provato a fare questi portaocchiali....tempo di realizzazione....5 minuti...e 3 cuciture!!
seguira' un tutorial che si "ispirera'" al suggerimento di Nancy...
le foto, pero' le ho a casa e le postero' stasera...pazientate....

voila'




kisses
elena

Nessun commento: