Laboratorio di Moda Artigianale

mercoledì 3 agosto 2011

ancora wii ...ancora fitness..e ...ancora 3 giorni di lavoro

per alleggerire un po' l'atmosfera dopo il post catastrofista (ahime') di ieri...
volevo rendervi partecipi della passione del momento..
un altro giochino per la wii, sempre di fitness...
zumba !!!!!


ecco la copertina....
stamattina dopo "20 minutes beginner"...di aerobica a ritmo di salsa merengue calypso e chi piu' ne ha piu' ne metta..... asfaltata!

c'e' da dire che poi ho fatto un po' di pesetti per le braccia, ho passato la scopa in cucina ed in soggiorno ho sbattuto un po' i tappeti...ho lessato la pasta per il pranzo...ho pulito il fornello e l'acquaio, bagnato le piante, ritirato i panni, e piegato e sistemato quello che non si stira, preparato asse e ferro per stasera, preparato una lavatrice di roba chiara, preparato la spazzatura...(separata per tipologia)
doccia/capelli/trucco....(e via in un'altra dimensione direbbe piero pelu')
si si !....serve serve....uuuhhh se serve....se no vado a debito di serotonina...e sbrocco malamente....(l'alternativa sarebbe cominciare a drogarsi)
e' presto finita e' presto finita e' presto finita.....venerdi' arriva subito....

evvaaiiiiiii coi ritmi caraibici....(che mi sa sono molto diversi dai miei...!)
e.

Nessun commento: