Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 9 dicembre 2011

le prime luci del mattino - fabio volo


mamma cara
dalle stelle alle stalle
non sapevo nulla di volo come scrittore...
dopo aver letto il suo ultimo (speriamo) libro....non ne voglio sapere di piu'...
e.

5 commenti:

le Fate del feltro ha detto...

sei fortissima!!

aleste ha detto...

Ho letto un suo vecchio libro (non ricordo il titolo) ma io non sono rimasta così sconvolta!
Buon fine settimana.

elena & fabiana ha detto...

Beh forse sta esaurendo la vena.....
!!
quello che ha cannato con questo romanzo (secondo me) e' stato scrivere in prima persona da donna ...

esempio una donna che incontra un uomo che al SECONDO rapporto le dice bendati togli le mutande e mettiti a novanta su quel tavolo....accondiscende ciecamente o almeno il dubbio che questo sia un po' fuori gli viene?
io propendo per la seconda ipotesi...poi conoscendoci meglio possiamo fare quello che vuoi ...ma li' per li'....

buon we
e.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Elena,mi sono accorta che molto probabilmente non hai ricevuto le risposte ai tuoi commenti cha hai inserito nel mio blog.
Da qualche giorno ho adottato un nuovo sistema, non entro più nel blog per inserire il commento ma rispondo direttamente all'interessata tramite mail cliccando semplicemente il tasto rispondi dal mio programma di posta elettronica. Mi sembra più intimo più pratico e più veloce per tutte.
purtroppo però ci sono dei casi in cui quando clicco il tasto rispondi, invece di comparire l'indirizzo del destinatario compare .... questo succede perchè nel tuo profilo di Bloggher non è stato "agganciato" il tuo indirizzo mail.
ti rispondo qui perchè non so come contattarti... poi vedi tu a seconda delle tue necessità, gusti, preferenze.... se vuoi andare ad inserire la mail nel tuo profilo.
Scusami se mi sono premessa di segnalartelo, non so se per te questa è stata una scelta o semplicemente un aspetto a cui non avevi pensato.... ma mi dispiaceva il fatto che ti potessi perdere le mie risposte, soprattutto perchè (unico lato negativo) con questo sistema purtroppo le mie risposte non si pubblicano nel blog in automatico ma vengono inviate solo per email alla destinataria.

Scusami ancora per l'intromissione, ti mando un grandissimo bacio e ti auguro buon weekend

TORTALCACAO ha detto...

Mah, non ho mai letto niente di Fabio Volo, troppo contemporaneo per i miei gusti. Sicuramente non comprero' nessuno dei suoi libri, tantomeno questo "le prime luci del mattino".
xxx