Laboratorio di Moda Artigianale

sabato 24 marzo 2012

...alla faccia della dieta...

Stasera, io e l'amiga F. abbiamo un invito a cena da una cara amica che conosciamo da più di vent'anni...siccome a me piace cucinare ho preparato una variante alla solita crostata che faccio per la colazione al mattino preparata con la pasta frolla  all'olio di oliva( invece che con il burro)e con farina integrale al farro...ho ben pensato di sostituire la marmellata con la crema pasticcera e di cospargerla di scaglie di cioccolato fondente e nell'impasto della frolla ho messo pure un po' di farina di cocco...credo che non sia venuta male ma giustamente dovranno giudicare gli altri....speriamo bene!!!

Buon week end!!...e ricordatevi di spostare l'ora!!!!!!:))

F.

2 commenti:

aleste ha detto...

Penso che mangerete un' ottima crostata!
Buona serata.

ValentinoMazzola ha detto...

Ciao, interessante il tuo blog,mi iscrivo. Dai uno sguardo al mio...se ti piace. ciao