Laboratorio di Moda Artigianale

martedì 3 luglio 2012

...marmellata di albicocche...

Ecco fatto!..ieri sera mi sono cimentata a fare un po' di marmellata di albicocche dell'albero della mia vicina di casa...4 kg di albicocche hanno fruttato ben 11 vasetti di marmellata...buonissima...nella foto ne contate solo 9....ovviamente due sono già spariti ....uno alla mia sorellina e uno ai miei genitori erano d'obbligo :)))
La crostata, visto il caldo torrido, è rimandata a data da destinarsi...non ci penso nemmeno ad accendere il forno!!!

Besitossssss
F.

2 commenti:

Helena ha detto...

Quest'anno i miei tre alberi de albicocche ne hanno fatto qualche 5 o sei frutti. Per la marmelatta ci penserò l'anno prossimo.

elena & fabiana ha detto...

Ciao Helena!...se può consolarti l'albero che quest'anno ha fatto furori lo scorso anno ha fatto si e no un paio di kg di albicocche...quindi preparati che il prossimo tocca a te!!! :)))
Un bacione!
F.