Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 26 ottobre 2012

letture.....

no non ci siamo...la Dandini mi piace come showgirl, conduttrice e come autrice televisiva, come scrittrice no
non mi aveva convinto del tutto con dai "Diamanti non nasce niente"....
Quest'ultimo:



"Confessioni di una donna difettosa", l'ho abbandonato
Niet!
Non mi piace il modo di scrivere troppo "parlato", non so se rendo l'idea; troppe le parole ripetute, ma con la ricchezza del nostro dizionario....perche' non spendere un po' di tempo per trovare un sinonimo?
Purtroppo subito dopo aver lasciato "incompiuto" il libro della Dandini, ho iniziato:

Guccini:





sennonche'....subito, all'inizio, ho trovato per tre volte in due facciate la parola "ignobile"
quindi l'ho lanciato e mi sono buttata sulla pura evasione:



e.

Nessun commento: