Laboratorio di Moda Artigianale

lunedì 19 novembre 2012

boxy pouch...defaticante ....domenicale

Avrei tante cose da fare, da cucire (una gonna per me una per Margherita, una maglia...oltre altri lavori che parenti ed amici mi passano )....dovrei mettere in ordine gli appunti del corso di modellismo (ne ho gia' parlato?) .. dovrei tirar giu' le tende pulire i vetri delle finestre....arriva pero' la domenica ...e non ho la forza di far niente...sara' il cambio di stagione...
Visto che l'avevo gia' iniziata qualche settimana fa, ho solamente ultimato questa pochette cubica...
seguendo il tutorial di "crafy Gemini"



ho utilizzato un pezzo di jeans avanzato dai coprisgabelli  che ho fatto per la scuola di canto...

Ora vado a tuffarmi in una vasca di Supradyn....sperando di ritrovare un po' di energia....

Buon inizio settimana
E.

Nessun commento: