Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 17 maggio 2013

canali you tube interessanti per anglofoni anzicheno'


Vorrei condividere con voi alcuni canali you tube che seguo ultimamente.

fashion sewing blog tv della ragazza che e' moderatrice di sew-what's-new

in questa sessione di sew whats new: "celebrity showcase", c'e' una raccolta di siti e canali, ed inoltre in "skills to master" una ricca raccolta di "alteration" (video e photo tutorials)

mi piace Stitchless tv ed anche se il genere di "garments" che la ragazza presenta non e' proprio il mio stile...apprezzo l'approccio casual.

mi piace  angela wolf che e' specializzata in jeans ma il suo canale e il suo blog e' sponsorizzato dalla brother percio'...molta pubblicita'

poi segnalo ma e' conosciutissimo il canale del "sewing guru"  sarto prevaentemente maschile ..(leggermente prolisso)

ho trovato inoltre il canale di questa ragazza  22mucha praticamente un corso di cucito passo passo su pantaloni, gonne, camicie, cappotti giacche ecc ecc....non ho idea in che lingua parli, probabilmente dell'est...pero' gia' solo a guardare c'e' da imparare....

per quello che riguarda il quilting, ci sono i video di missouri star quilt company e Jenny  e' troppo simpatica


Infine ogni martedi' ' professor pincushion carica un nuovo video.

Se qualcuna di voi ha suggerimenti....please share !!! non esitate!!

Ciao ciao

elena




1 commento:

helena frontini ha detto...

Quante idee. Grazie. Buona fine di settimana.