Laboratorio di Moda Artigianale

martedì 5 novembre 2013

letture

ho poco da postare....ho iniziato il corso di cucito e per il momento sono immersa....

leggo molto...e "diversificato"



mi piace lo stile...ma l'ho trovato un po' troppo lungo...


mah....boh....metodo kaitzen  applicato alle paranoie quotidiane....




sto leggendo la "Sovrana lettrice"..ed e' grazioso...


dall'autore del trattato "Se niente importa" sull'allevamento degli animali..ho letto questo romanzo che nulla ha a che vedere con vegetarianesimo ed annessi e connessi...ma sinceramente non ho capito se mi e' piaciuto o no....in ogni caso ...originale..



in un raptus di follia ho iniziato questo trattato....che stringi stringi dice...se vuoi iniziare un'impresa..
prendi un consulente e fatti fare uno studio di fattibilita'.....come direbbero a "torta di riso":
 MA BRA VO !

e.

Nessun commento: