Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 23 maggio 2014

in puro stile anni 70




Avevo nel mio "stash" di stoffe questo scampolo di seta acquistato un paio d'anni fa, circa 150 x 150 cm
Ho rubato l'idea di questa tunica dal negozio di un'amica che le vendeva ...ho aggiunto la cintura creando due asole lungo le uniche due cuciture dei fianchi.

Il collo e' rifinito con uno sbieco di fodera.

Domenica ci aspetta una comunione, la indossero' con dei jeggins chiari e sandali col tacco (o zeppa dato che l'evento e' ...informale)

e.











2 commenti:

liliana ha detto...

ciao ELENA ,e stupenda ,mi piace molto la stoffa buona giornata lili

Unknown ha detto...

Ciao Elena, bella tunica! anche io ne ho cucita una simile...mi piaceva perchè svolazzante! vedo che sei davvero brava... ti seguo.
Sara