Laboratorio di Moda Artigianale

mercoledì 30 luglio 2014

meditazioni.....e work in progress...

Questo blog...l'avevamo iniziato in due....la blogsocia si e' dissociata ormai da tempo e questo e' diventato ufficialmente il MIO blog....ma adesso sto valutando la possibilita' di chiuderlo...perche' non ho tempo per scrivere, perche' il tempo che gli dedicavo adesso e' impiegato per la gestione della pagina facebook di gatonero perche' margherita e' grande e non vuole che scriva di lei come quando era piccola....
poi c'e' pinterest che mi fagocita e mi fa perdere un sacco di tempo....ricevo e faccio poche visite agli altri blog...
e' finita l'era dei blog?

da quando ho avuto una rogna di salute ho il part time...5 ore....tre mattine e due pomeriggi....:ebbene com'e' che ho meno tempo di quando lavoravo a tempo pieno?
risposta: perche' me la prendo comoda.

sissignori....basta correre come una pazza....tenevo dei ritmi allucinanti....impossibili...ora se un pomeriggio voglio starmene in divano a leggere o a guardare la tv...lo faccio senza sensi di colpa...con godimento...

intanto che medito sulla decisione da prendere ecco due progettini ai quali sto lavorando....il grigio per la mia amica p. il blu a righe per me.....

il tempo di allegare le foto e mi ci dedico....
bye
e.












1 commento:

Gara da Plar ha detto...

Ciao!
Sei bravissima!
Ti ho scoperta per puro caso... praticamente, cercando come una disperata di accedere ad uno dei miei blog (stamattina blogger.com mi fa impazzire!!!) ho cliccato su "blog successivo" e... sei venuta fuori tu ^_________^

Sai... anch'io ho pensato spesso di chiudere i miei blog ma poi mi dico... vabbè stanno lì, non danno fastidio a nessuno... magari mi riprende l'estro, specie su quello di cucina e dei lavoretti :)

Non mollare! Dai!

Un abbraccio!