Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 4 luglio 2008

altro libro


ecco ho iniziato questo, sono talmente ignorante che non sapevo nemmeno che nel 2001 fosse stato un "caso" letterario, specialmente in Italia.
Io l'ho comprato al supermercato perche il tizio in copertina ha una faccia da canaglia un po' sfigatiella, e perche'dalla nota sul retro del libro, sembra divertente.
Su ibs le recensioni sono piu' positive che negative, ma a quanto pare o lo si ama o lo si odia....
vedremo....
il mio pc ...giace in coma profondo in attesa del tecnico; sono riuscita a salvare il mio duro lavoro ma la cosa piu' irritante e'che il "carrello degli acquisti" di ibs si e' svuotato ....sigh non ricordo piu' cosa avevo da ordinare..
sono proprio rimbambita...
a bien tot mes amis
e.
(eh dopo due giorni di riunioni coi francesi ca va sans dire....)

dopo averlo abbandonato a meta' devo dire che e' proprio una cagata pazzesca...

Nessun commento: