Laboratorio di Moda Artigianale

mercoledì 20 maggio 2009

Finalmente estate...






Mamma mia finalmente è arrivata...si è proprio fatta attendere quest'anno ma mi pare non sia arrivata proprio in punta di piedi...da 15 gradi a 30 direttamente senza passare per il via...ma va benissimo così!!!
Domenica io, mentre la Nucci era sull'areo per il Mar Rosso, ho inaugurato la stagione estiva con giornata al mare...sì sì avevo proprio tutto dietro... borsa frigo con dentro pasta fredda e frutta fresca (la mia dieta prosegue..) parole crociate, spruzzino, crema abbronzante (protezione 4 perchè la 2 mi sembrava un po'poco per il primo approcio al mare)...e non poteva mancare il super spriz della "barachetta" in riva al mare...oooh sì...me la sono proprio goduta e viste le previsioni mi sa che questo week end mi troverete di nuovo lì...

Besitos

F.

2 commenti:

manu ha detto...

protezione 4??? io parto minimo da 30! e non per andare a mare , perchè non ci vado! ma pure per cammianre per strada sotto il sole battente!!!
e purtroppo anche qui si è arrivati a 30 senza accorgersene ... e infatti m'è venuta già le depressione da caldo!
comunque buon divertimento!

elena & fabiana ha detto...

E' vero Manu a te il caldo proprio non piace...a me invece prende la depressione quando cominciano ad accorciarse le girnate e a fare freddo...diciamo che al cambio stagione ci diamo il cambio di umore!...grazie ciao!