Laboratorio di Moda Artigianale

giovedì 25 giugno 2009

Giorno X...

Ecco che la Fabo riappare ogni tanto...la mia super blogsocia è stata davvero diligente ed ha provveduto ad aggiornare il blog in questo periodo mentre io ero in giro a fare carte...carte...e carte...eh sì perchè domani è il giorno X...domani si va a rogito per comprare la casa nuovaaaaaaa!!!...finalmente una bella casa grande...finalmente i terrazzi (3 per non sbagliare!)...finalmente un soggiorno da arredare...un bagno nuovo scelto da me con i colori che dico io!!!...eh poi finalmente tanto posto dove appendere coppi ricami quadretti ninoletti evvivaaaaa!!!!...l'unico lato oscuro di questa cosa è che, come ogni comune mortale, ci si debba accollare un mutuo di 25 anni...eh eh ch'amma fà!?!?..meglio non pensarci...
Besitosss

F.

3 commenti:

TORTALCACAO ha detto...

Brava, non pensarci. Da oggi è passata la nuova riforma delle pensioni ma nessuno se ne è accorto....sai com'è... il disastro a Viareggio, il tormentone delle escort a Palazzo Grazioli, Chiapparino si e Chiapparino no... insomma dai, ci siamo capite.
SAi mia cara cosa ci resta? Goderci il presente, giorno per giorno, piccole cose e cose grandi come si prensentano, giorno per giorno. Al resto è meglio non pensare perche' tu ti sobbarchi 25 anni di mutuo e io, come molti, tanti altri, dovro' lavorare fino alla decrepitezza.
Ti abbraccio.
A.

manu ha detto...

pensa a goderti la casa senza pensare al mutuo! per quello ne hai tempo!!!

elena & fabiana ha detto...

E' vero avete ragione...bisogna vivere giorno per giorno cercare di vivere il meglio possibile e poi è ora di godersi pure la casa nuova...al mutuo c'è sempre tempo per pensarci...grazie ragazze un bacione!!!