Laboratorio di Moda Artigianale

lunedì 21 settembre 2009

E' fatta!!!

Eccomi qua con gli aggiornamenti sulla casa nuova...sabato finalmente abbiamo fatto il trasloco e quindi da sabato sera siamo ufficialmente nella casa nuova!!!!...certo che passare da 40 mq senza balcone in pieno centro a 90mq con 3 balconi in "quasi campagna" c'è una bella differenza :)))))!!!!...
La Cronaca:
sabato pomeriggio dopo aver finito di scaricare i due giri fatti il furgone lo sconforto è arrivato quasi immediatamente..scatoloni...scatoloni...scatoloni...dappertutto!!!..ma ovviamente con la santa calma del mio amore e con la super organizzazione di me medesima la maggior parte delle cose sono state riposte nel "giusto posto" ben consci che il famoso "giusto posto" cambierà molto spesso...ma per adesso almeno abbiamo solamente gli scatoloni solo in cameretta contenenti solo le cose della cucina...sì sì...vi assicuro che senza cucina è durissima ma almeno per la colazione, grazie ai potenti mezzi che ci fornisce la tecnologia di oggi, con Mokona e microonde non ci manca niente!!...bisogna sempre essere positivi e sapersi arrangiare... ma spero vivamente che arrivi prestooooo!!!...
Bene l'aggiornamento è stato fatto...spero di non avervi annoiato...besitossss!!!

PS: la cosa che mi è dispiaciuta è che sabato non ho potuto andare alla festa della nostra Tittina...prometto che appena arriva la cucina nuova mi farò perdonare con dei buonissimi biscotti!!!

F.

1 commento:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Auguri e complimenti per la nuova casa!!!
sò bene cosa intendi per 40mq in pieno centro, ho passato molti weekend nell'appartamento della mia ex cognata in pieno centro a trieste....
credo che ora la "quasi campagna" sia decisamente meglio... se non altro per il parcheggio... ma soprattutto per lo spazio che hai guadagnato per metterti a cucire!!