Laboratorio di Moda Artigianale

lunedì 30 maggio 2011

elio ...gianburrasca


Sto leggendo alla Tittina il mitico Gian Burrasca, che tanto mi era piaciuto da bambina,...piace molto anche a lei che trova buffo, oltre alle biricchinate del protagonista..anche il linguaggio di un secolo fa...

saputo quindi che elio lo riproponeva con la regia della wertmuller (che aveva anche curato la regia della serie televisiva negli 70 ... o meglio credevo fossero gli anni 70...ma era l'ancor piu' lontano 1964...)siamo andate a vederlo a teatro.
Tittina entusiasta...poi vuoi mettere le palline di carta lanciate con le cerbottane ed i coriandoli ..hanno fatto la loro parte...
Io posso solo dire...carino, bravi i musicisti ....
Si carino ...
E devo dire che Elio ...proprio non riesce ad essermi simpatico.....anche se trovo geniale il vitello dai piedi di balsa...
e.

....nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me...che mi fanno ridere quando sono felice ...mi fanno ridere quando sono triste mi fanno ridere quando sono medio.....

1 commento:

mammachegiochi ha detto...

Ricordo di aver visto il film tanti anni fa, e ne ho un bel ricordo.
Elio ... proprio non mi piace!
Mi irrita proprio ... vedremo il film ... confido nella Wertmuller.