Laboratorio di Moda Artigianale

venerdì 15 luglio 2011

starting with crochet

Ecco...ho fatto altre due borse come le precedenti, a tempo di record, di cui postero' le foto quanto prima....per cui questa settimana ho preso una pausa ...stop cucito....ma si puo' star con le mani in mano a guardare la tv? nein!

Ho comprato il giornale Mille Idee (si puo' dire?) e mi e' piaciuta subito questa borsa jeans..


qui il blog delle bravissime autrici creazioni del centro silvia ed erica
il progetto prevede applicazioni fatte all'uncinetto...
ma siccome il mio uncinetto e' molto elementare, negli ultimi giorni, ho sguazzato nel mare dei video tutorial
per cui prova e riprova.....



c'e' margine di miglioramento .....
e.

2 commenti:

le Fate del feltro ha detto...

a me piace quello che avete creato con l'uncinetto..vorrei imparare anche io! settimana prossima prenderò lezioni da mia sorella che è capace :)

liliana ha detto...

bellissima borsa complimenti lili un bacio alla prossima