Laboratorio di Moda Artigianale

giovedì 15 dicembre 2011

canto? canto....

mi sono accorta di quanto poco racconti della mia seconda (o prima?) passione ...il canto!
frequento da un po' di anni una scuola..un'ora alla settimana...
diverse volte all'anno la mia adorata e stimatissima maestra organizza serate, ogni allievo prepara un brano ...un venerdi' di musica ..
alcuni sono bravissimi (e posso veramente dire altro che xfactor!) altri meno...io sono mediocre...
da un annetto a questa parte pero' va' molto meglio...ho finalmente superato il panico da palco..e comincio a divertirmi
la mia miglior performance...me and bobby mcgee di Janis Joplin...aahh come mi piace il blues..(anche se il pezzo e' quasi country)

la prossima settimana ..saggio di natale e per l'occasione ho preparato "candy" di Paolo Nutini

dopo due settimane che cantavo letteralmente come un cane (senza offendere quei nobili animali)
ieri finalmente e' andata meglio...ho ritrovato un po' di controllo nella voce...

ed ho riprovato questa qui....
come non sentirsi una tigre cantando questa canzone?
enjoy....
e.

(in un prossimo post...vorrei raccontare dell'aspetto psicologico del canto...)


3 commenti:

aleste ha detto...

Brava,anche a me piace cantare e faccio parte del coro della parrocchia,niente di eccezionale ma mi diverto molto!
Buona domenica.

liliana ha detto...

cara elena, ti auguro un bellissimo ano nuovo ,buone feste e tanti abbracci per il tempo dedicato, tanta simpatia lili

Giovanna ha detto...

brava a chi non piace cantare mi sono aggiunta il tuo blog è interessante se ti va passa