Laboratorio di Moda Artigianale

martedì 6 luglio 2010

eccomi qua...

Eccomi qua, dopo quasi tre mesi di convalescenza per questo mostro di ernia al disco sono tornata a lavorare intanto part time poichè con le cure sono appena a metà dell'opera...purtroppo anche se ero in convalescenza la voglia di creare non c'era proprio...vergonosa penserete voi, ed avete ragione!!!...ma si sa che quando non si stà tanto bene veramente la vena artistica non ha proprio la forza di pulsare...volevo ringraziare di cuore la mia blog-socia per aver tenuto in vita il nostro blogghino nonostante i vari grattacapi derivanti dal nuovo lavoro...ora spero di riuscire di nuovo a riprendere la mia normalità e soprattutto la mia creatività...
Un bacio a tuuutttiiiii!!!!

F.

3 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

auburi cara, rimettini in forma presto!!
un bacione

TORTALCACAO ha detto...

Credimi, nessuno piu' di me puo' capirti quando parli della "vena artistica e creativa che non ha la forza di pulsare...", quando non si sta bene non si ha voglia di niente. Prendilo come un momento di pausa, io lo sto prendendo cosi', navigo, giro e gironzolo pensando a una lista ipotetica di priorita' cucerecce. Nella speranza che un giorno torni la voglia, la forza di mettersi alla macchina da cucire.
Ti abbraccio frescamente.
Anna Maria

elena & fabiana ha detto...

Grazie mille del sostegno morale...

Annamaria anch'io ho una lunga lista di progetti da fare...e spero tanto di riuscire a cominciare...perchè mi dicono che chi ben comincia è a metà dell'opera!!! La nostra vena ripulserà di nuovo più di prima vedrai..
Un abbraccio anche a te...
F.